giovedì 30 aprile 2009

Perline lilla e fucsia

Parure composta da bracciale ed orecchini pendenti, realizzati con perline di colore lilla e ciclamino e finiture in metallo anallergico.

Giada rosa e Quarzo rosa

Linea delicata e romantica per questi orecchini pendenti, realizzati con catena cobra in argento 925 e perle lisce di giada rosa e sfaccettate di quarzo rosa, separate da coppette decorate con motivi floreali. Ganci a monachella chiusi, in argento 925.

mercoledì 29 aprile 2009

Parure Argento

Orecchini e bracciale coordinati, realizzati con perline grigie e argentate di diverso diametro e finiture in metallo anallergico.

Vetro e Cristalli

Ecco un'altra foto degli orecchini e del bracciale con perline di vetro bianco, cristalli lavanda e finiture in argento

Turchese a Cuore

Pietra di turchese naturale a forma di cuore,
con finiture in argento 925, per questi orecchini frivoli e sbarazzini.

sabato 25 aprile 2009

Giada Rosa

Giada rosa, perline di vetro color prugna e finiture in argento 925 per questi deliziosi orecchini pendenti con bracciale in coordinato.

Vetro verde e prugna

Sfiziosi orecchini pendenti in vetro di colore verde bottiglia e prugna e finiture in metallo anallergico.

Murrine

Leggeri e frivoli questi orecchini realizzati con catena cobra, rocailles avorio, perline argentate e murrine quadrate in vetro trasparente, decorate al centro da piccole rose rosa.

Murrine

Questi allegri orecchini sono realizzati con murrine di forma ovale in vetro trasparente e richiami rosa/fucsia e perline argentate di diverso diametro in metallo anallergico.

Perline azzurre

Ecco qui un bracciale, che ho creato proprio ieri. E' formato da una catenina in metallo anallergico ad anelli ovali, alla quale sono appese diverse perline azzurre. Accanto alla susta ho applicato un ciondolo a grappolo composto da perline azzurre, bianche e argentate.

Fluorite

Semplici e insieme sfiziosi questi orecchini pendenti con pietre trasparenti di fluorite dalla forma ovale nelle gradazioni del viola/verde. La catena cobra e le monachelle ad amo sono in argento 925.

Ametista

Ancora un tocco di viola per questi orecchini in ametista, impreziositi da raffinate coppette in argento. Ganci ad amo in argento 925.

Cristallo di rocca

Trovo che siano semplici e raffinati questi orecchini in cristallo di rocca, realizzati con pietre sfaccettate trasparenti, che riflettono la luce in tutti i suoi colori e graziose coppette decorate e a forma di campana. Ganci ad amo in argento 925.

Perline verdi

Ho scelto i toni del verde muschio per questo bracciale con chiusura a moschettone in argento 925, composto da una pietra rettangolare di diaspro verde, perline verdi e piccoli distanziatori argentati. In coordinato, questi orecchini con perline verdi e catena cobra in argento 925.

Onice

Orecchini dalla linea semplice in onice nero multi sfaccettato, con coppette e monachelle ad amo in argento 925.

Cristalli lavanda e perline di vetro

Nonostante col blog sia rimasta ferma alcuni giorni, non ho affatto smesso di creare. Ecco qui un paio di orecchini ed un bracciale, realizzati con perline di vetro bianche, di diverso diametro e luminosi cristalli lavanda.
Le finiture sono interamente in argento 925.

lunedì 20 aprile 2009

Ametista

Ancora gradazioni di viola per un nuovo paio di orecchini. Sopra la pietra questa volta ho applicato delle raffinate coppette filigranate in argento 925.

Ametista

Semplici orecchini in ametista e argento 925. Le naturali sfumature della pietra rivelano bellissime gradazioni di viola.
Le monachelle ad amo ed i distanziatori sono tutti in argento 925.

Ametista

Nuovo giorno, nuove creazioni. La pietra che ho voluto utilizzare oggi è l'ametista, di forma tonda e piatta, sopra la quale ho applicato un distanziatore filigranato, che spezza le bellissime sfumature naturali della pietra. Ganci ad amo in argento 925.

domenica 19 aprile 2009

In Bianco e Nero

Bianco e nero per questi gioiosi orecchini in madreperla. La pietra ha una graziosa forma di stella, da cui pendono una perlina nera ed una in legno con sfumature bianche e nere.

Radice di Rubino

Lampone è il colore di queste pietre di radice di rubino, di forma sferica multisfaccettata. Distanziatori, coppette e monachelle sono in argento 925.

Madreperla

Nonostante l'estate tardi ad arrivare, questi orecchini sembrano evocarla dolcemente. Per realizzarli ho utilizzato pietre di madreperla di forma circolare e perline in metallo anallergico, filigranate e non, di vario diametro.

Avventurina verde

Il colore di questo orecchini pendenti a sfera è un azzurro-verde acqua. La linea, semplicissima, è impreziosita da due sofisticate coppette in argento indiano, decorate con motivi floreali. Ganci ad amo in argento 925.

Sodalite brasiliana Blu

La linea di questi orecchini è molto semplice e sbarazzina. Sono stati realizzati usando pietre blu variegate di sodalite brasiliana e perline in metallo anallergico.

Madreperla

Graziosi orecchini in madreperla naturale e perline metalliche filigranate. La pietra è a forma di triangolo con finiture in metallo anallergico.

Agata bianca

Ecco un paio di orecchini eleganti e raffinati, realizzati con pietre di agata bianca, a forma di cipolla e sfaccettate. Le coppette, i distanziatori e le monachelle sono in argento 925.

sabato 18 aprile 2009

Quarzo rosa

Orecchini in quarzo rosa, nei delicati toni pastello del glicine. La pietra, che alla luce rivela le sue naturali trasparenze, ha una forma tonda e piatta.
I ganci sono i classici, ad amo, in argento 925.

Turchese naturale

Orecchini in turchese africano, con bellissime venature naturali. Pietra piatta a forma di rombo e ganci ad amo in argento 925.

Radice di Rubino

Radice di rubino a forma di disco piatto sfaccettato nei caldi e allegri toni del lampone e distanziatore in argento brunito per questi orecchini, che sembrano quasi da mangiare ^_^
Ganci ad amo in argento 925.

Esplode la mia vena creativa =)

Ecco cosa ho creato in questi giorni...
Oggi vorrei andare a fare nuovi acquisti, per creare ancora qualcos altro e approfittarne, prima che questo estro svanisca =)

Sono un paio di orecchini in turchese naturale. Il taglio della pietra è a forma di cipolla sfaccettata. Le venature naturali donano alla pietra un singolare effetto anticato.
Finiture in argento 925.