mercoledì 19 agosto 2009

Collana Allegra

Un arcobaleno di colori realizzato con gemme allegre e variopinte, dalle forme più svariate, che si rincorrono e alternano in questa collana vivace e briosa, chiusa con moschettone ad S in argento 925. In basso alcuni dettagli: una pietra di giada verde con intaglio a fiore e una grande goccia nelle gradazioni dell'azzurro/verde acqua, tipiche dell'avventurina.

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie dei complimenti! Anche te sei bravissima! Questa collana poi è spettacolare!Bello l'abbinamento dei colori!
    Bacioni, Sara di bijoux mon amour!

    ah, vedo ache m hai aggiunto alla tua lista link! Grazie!
    Appena posso ti linko!ciaoo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Lascio un segno del mio passaggio qui perchè adoro le creazioni colorate :-)
    Vedo che te ne intendi di pietre dure, mentre io sono una vera schiappa!!!! Per essere agli inizi vedo che ti dai ben da fare, brava!
    Grazie mille per i tuoi complimenti, è stata davvero una bella sorpresa. E' sempre bello conoscere nuove persone creative che con simpatia e semplicità lasciano parole scaldacuore sul tuo blog. Grazie!
    Passa quando vuoi...io ti tengo d'occhio!
    Un bacione e a presto.
    Sara.
    P.S. mi piace molto il tuo header!!! Hai proprio ragione, creare porta il sole anche quando non c'è, perchè è un sole che brilla sempre dentro di noi! ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie tante a tutte e due, sono felice che questa collana e altre mie creazioni vi siano piaciute. Che dire?? non pensavo che fossimo così tante a condividere questa passione!!!spero che con i nostri lavori potremo ispirarci a vicenda!!! anche a me questa collana è piaciuta molto e so che potete capire che gioia si provi quando siamo soddisfatte delle nostre creazioni e soprattutto quando ad elogiarle sono anche gli altri =) tornate tutte le volte che volete, ci teniamo in contatto!! tantissimi baci e... un pieno di vena creativa ^_^

    RispondiElimina