martedì 8 settembre 2009

=(

Creazioni sospese causa esami =(

6 commenti:

  1. Ma come, all'inizio di questo post c'é un emoticon con il faccino triste?
    Ma non sia mai.
    Ti vogliamo briciola pazza e pazza di gioia!
    ;-)
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  2. Ciao...prima di tutto in bocca al lupo per gli esami..io ci tornerei volentieri..vorrebbe dire avere qualche anno di meno!!! Ma sono qui per dirti grazie per essere passata da me e soprattutto che mi piace tantissimo il nome del tuo blog! Mi ha colpito tanto la tua frase! Bellissima, lo spirito giusto per la bigiotteria e per tutto il resto! Le creazioni poi sono proprio belle...e le foto così particolari! Anche a me piace usare la fantasia..gli sfondi sono importanti!!! Beh che dire!!! tutto bello! Posso tornare? Magari ti aggiungo ai miei linkS???Salutissimi,Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto con molto piacere i complimenti che hai fatto ai miei lavori. Non posso che esserne felice.
    Ho dato anch'io un'occhiata ai tuoi lavori e trovo che rispecchiano molto i miei gusti: semplici, portabili in ogni occasione e soprattutto complimenti perchè le pietre sono di ottima qualità. E' importante l'originalità ma io credo che sia fondamentale l'ottima materia prima.
    Brava, e torna a trovarmi perchè mi fa piacere.
    Ciao Lara
    P.S. in bocca al lupo per i tuoi esami

    RispondiElimina
  4. che gioia aprire il blog e trovare tanti commenti!!!! grazie per essere passate da queste parti, mi fa tantissimo piacere sapere che possiamo incontrarci virtualmente e commentare a vicenda le nostre creazioni!!! vi rispondo a tutte...

    **Elena** il mio faccino triste deriva solo dal fatto che l'esame è alle porte e ogni volta che un esame chiama devo abbandonare pinze, perle e pietre per buttarmi sulle "sudate carte". e puoi immaginare con quale entusiasmo lo faccio ^_^ per il resto assicuro: briciolapazza_pazzadigioia!!!
    spero di risentirti presto ;) sei bravissimissimissima!!!

    **Maria** grazie per le tue parole, è proprio quello che ho pensato quando ho aperto questo mio blog. e poi creare mi fa proprio fare un pieno di allegria e riesce a colorare anche i miei giorni in bianco&nero!!! avere qualche anno in meno??? sei giovanissima!! certo che puoi aggiungere un link!!! io lo faccio subito!! crepi x l'esame e complimentissimi x gli anelli di settembre!! sono sfiziosi, chic e moltro originali!!! vorrei imparare anche io a farli ;) baciiiiiii

    **Lara** complimenti a te!!! diversi dei tuoi ultimi bijoux hanno una linea retrò e una raffinatezza spettacolari. sembrano davvero i gioielli della nonna =) bellissimi!!!! quanto a me... ho scoperto da poco il mio debole per le pietre!!le guardo, le riguardo e cerco sempre di selezionarle una ad una per scegliere le migliori, anche se devo dire che mi piacciono alcune loro lievi e naturali imperfezioni!!! grazie tante per essere passata, un abbraccio virtuale :)

    RispondiElimina
  5. Non ti invidio per niente... lo so cosa significa studiare per gli esami... purtroppo io ho dovuto mettere da parte la mia laurea di ingegnere raggiunta dopo tanti sacrifici. Ma anche questo lavoro mi dà tante soddisfazioni anche se non è quello che ho studiato al mio paese. Complimenti per le tue creazioni e in bocca al lupo per gli esami che sono più importanti

    RispondiElimina
  6. Non lo so perchè è sparito il mio commento. Riscrivo tutto.
    In bocca al lupo per gli esami. Anche io ci sono passato quando ho studiato per prendere la laurea di ingegnere. Bisogna fare tanti sacrifici nella vita anche se ci sembra che non servono a niente. Il lavoro che faccio non è quello della mia laurea ma mi piace tanto lo stesso e mi dà tante soddisfazioni; grazie a Dio ho un lavoro, ma sempre bisogna metterci tutto l'impegno e la passione.
    In bocca al lupo per i tuoi esami che ora sono la cosa più importante!

    RispondiElimina