



...e speriamo che con questo pseudo regalo mi torni il sorriso.

Delicatissimi toni pastello per questi orecchini, realizzati con perline di vetro a forma di cubo e di cilindro e separati da un anellino in tinta. Anche a questi orecchini, come a quelli rosa del post precedente, ho abbinato un anello formato da diverse pietre dai colori tenui, montate a grappolo in modo disordinato.
Orecchini realizzati con pastiglie variegate rosa, farfalline bianche e sassolini triangolari, tutti in vetro, abbinabili a questa collana che ho fatto un po' di tempo fa.
Lunghi e sfiziosi questi orecchini in argento 925, realizzati con perline di vetro bianche alternate a perline argentate, tutte montate a grappolo e, in cima, sassolini sfaccettati di agata bianca, impreziositi da una coppetta in argento indiano.
E' da un po' che carico immagini senza lasciare neanche due righe. In effetti il tempo a disposizione è sempre pochissimo e spesso non riesco a mettermi in pari con l'aggiornamento del blog. brutta storia ^^... Ultimamente, in particolare, ho mille idee che mi stuzzicano la mente. chissà a quante sarà capitato di guardare una pietra e provare a montarla mille volte senza mai raggiungere il risultato desiderato. Quando mi capita metto da parte pinze e perline e lascio stare, perchè vuol dire che non sono ispirata e se insisto ne viene fuori qualcosa che di sicuro poi non mi piace. In questi giorni, invece, è come se le mie mani sapessero meglio di me cosa fare. E vado veloce, spedita... provo, invento, sperimento cose nuove... insomma mi sa che devo approfittarne :) Oggi ho deciso di postare un po' di foto di creazioni recenti e, in parte, già "datate" (in realtà risalgono a qualche settimana fa, o poco più). Questi, in particolare, sono un paio di orecchini semplicissimi. Il colore è un viola molto acceso, un colore che anche quest'anno non accenna a tramontare. Le pietre, invece, sono in madreperla colorata, piatta e sfaccettata e perle levigate di agata viola. Le monachelle sono in argento italiano.
Nello sfondo, una bozza dei miei bigliettini da visita. Ovviamente non mi sento affatto importante ma li ho fatti solo per lasciare un recapito, in caso di riparazioni o cose simili.