domenica 1 novembre 2009

Orecchini madreperla e agata viola

E' da un po' che carico immagini senza lasciare neanche due righe. In effetti il tempo a disposizione è sempre pochissimo e spesso non riesco a mettermi in pari con l'aggiornamento del blog. brutta storia ^^... Ultimamente, in particolare, ho mille idee che mi stuzzicano la mente. chissà a quante sarà capitato di guardare una pietra e provare a montarla mille volte senza mai raggiungere il risultato desiderato. Quando mi capita metto da parte pinze e perline e lascio stare, perchè vuol dire che non sono ispirata e se insisto ne viene fuori qualcosa che di sicuro poi non mi piace. In questi giorni, invece, è come se le mie mani sapessero meglio di me cosa fare. E vado veloce, spedita... provo, invento, sperimento cose nuove... insomma mi sa che devo approfittarne :)

Oggi ho deciso di postare un po' di foto di creazioni recenti e, in parte, già "datate" (in realtà risalgono a qualche settimana fa, o poco più). Questi, in particolare, sono un paio di orecchini semplicissimi. Il colore è un viola molto acceso, un colore che anche quest'anno non accenna a tramontare. Le pietre, invece, sono in madreperla colorata, piatta e sfaccettata e perle levigate di agata viola. Le monachelle sono in argento italiano.

Nello sfondo, una bozza dei miei bigliettini da visita. Ovviamente non mi sento affatto importante ma li ho fatti solo per lasciare un recapito, in caso di riparazioni o cose simili.

Nessun commento:

Posta un commento