venerdì 9 aprile 2010

verde

clicca sulle immagini per ingrandirle

4 commenti:

  1. Ciao ecco il mio indirizzo:
    fran-ces-ca@hoymail.it
    a presto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog! Le tue creazioni sono proprio carine e sopratutto colorate! complimenti!
    Buona serata!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. @ francesca ti ho appena mandato una mail. l'iniziativa è bellissima e spero di poter partecipare non appena tornerà a regnare l'ordine nel mio laboratorio di perline e co ;)

    @ciao chiara, grazie tante della visita!!! passerò presto a trovarti ;)

    RispondiElimina
  4. @ chiara grazie mille, ho appena ricevuto i file con il tutorial illustrato su quelle "per me complicatissime" chiusure!!! sei stata davvero gentile!!! prometto che presto ci proverò anche io!!!

    RispondiElimina