domenica 24 ottobre 2010

il mio primo blog candy

Era gia’ da un po’ che mi stuzzicava l’idea di indire il mio primo blog candy e finalmentemi sono decisa :)

Di cose da festeggiare ce ne sarebbero parecchie: innanzitutto, e’ gia’ passato un anno e mezzo da quando ho aperto questo blog e iniziato a condividere con tutte voi una passione, quella per i Bijoux, per me tutta nuova. Poi, da quasi 2 mesi la famiglia si e’ allargata grazie all’arrivo di due nuove puffole: Nora e Morgana, due micette un po’ svitate che sono arrivate a fare compagnia a Chloe. Infine, da pochi giorni io e la mia meta’ abbiamo iniziato con i preparativi per il matrimonio e anche se puo’ sembrare poco serio il fatto che una che si spaccia per “briciolapazza” convoli a nozze, vi assicuro che sono in fibrillazione. Quindi bando alle ciance!!!

Regole per partecipare:

1) Aggiungetevi alle sostenitrici, se vi fa piacere

2) lasciate un commento a questo post, entro il 30 Novembre

3) Inserite un link al blog candy nelle vostre pagine con l’immagine del concorso se non ne possedete una lasciatemi almeno un indirizzo email, in modo che possa rintracciarvi-

4) Non mi resta che augurare “in bocca al lupo” a tutte!!!

In PREMIO:

una creazione “briciolapazza

116 commenti:

  1. che bello sono la prima :)
    grazie per la visita, e complimenti per i tuoi lavori davvero molto belli
    il tuo stile mi piace molto!
    spero di essere fortunata,partecipo davvero volentieri al tuo candy, e tantissimi auguri per i tuoi progetti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti!
    Ero passata da te per ringraziarti di partecipare al mio blog candy, così ho trovato il tuo appena iniziato. Partecipo molto ventieri anch'io e ti faccio tanti Auguri per tutto, di più per i preparativi matrimoniali.
    I tuoi lavori mi piacciono tantissimi!!!!!
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  3. ciao carissima non ci posso credere sono la seconda :)
    solitamente arrivo sempre agli sgoccioli.
    Comunque ti ringrazio di cuore per essere passata nel mio mondo. Se ti va partecipa anche tu al mio blog candy.
    Io partecipo ed accetto molto volentieri il tuo invito. e ti segnalo ovviamente sul mio portale.
    charmedmagic4@gmial.com
    www.rita-dolcicreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blog, bello stile, braaaaava!!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che dalla tua sana "pazzia" nascono dei bellissimi lavori!!!
    Mi piacciono e mi piace il tuo blog
    E mi iscrivo volentieri al tuo primo blog Candy
    Un abbraccio e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  6. Grazie per la tua visita!
    Al tuo Candy partecipo volentieri le tue creazioni sono molto belle! brava!
    daniela

    RispondiElimina
  7. Buongiorno....e grazie per essere passata a trovarmi...gioco volentieri...e incrocio le dita :)Un abbraccio Giò ♥

    RispondiElimina
  8. grazie per essere passata da me! partecipo anche io molto volentieri! ti linko subito e incrocio le dita!^_^
    barbara

    RispondiElimina
  9. ciaoooooo!!! non ho un blog ma partecipo anche io. posso? la mia email è aperegina82@yahoo.it
    ciao, giulia

    RispondiElimina
  10. Ciao auguri per i nuovi arrivi coccolosi!
    partecipo volentieri al tuo candy, ho già inserito l'intervento nel mio blog Magici Candy:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/10/candy-da-bricolapazza.html

    purtroppo, per adesso non riesco ad aggiungerti tra i blog che seguo, ci dev'essere un problema su blogspot...riproverò più tardi.

    ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Ciao ci sono anch'io partecipo molto volentieri!!!
    augurissimi per tutto corro a linkarti:)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  12. Graze per essere passata dall mio blog, se vorrai essere una sostenitrice ne sarò lieta. Partecipo molto volentieri al tuo blog candy. Complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli.

    RispondiElimina
  13. Ho visitato il tuo blog dopo averti incrociato da altre amiche e debbo dirti che esegui delle creazioni molto piacevoli e interessanti. partecipo volentieri a questa tua festa, corro subito ad inserirmi tra i tuoi fans. Il mio @ lo scoprirai leggendo il mio profilo
    Ciao e auguri

    RispondiElimina
  14. Partecipo! E grazie per esserti iscrtitta al mio di candy!

    RispondiElimina
  15. grazie di cuore, siete tutte carinissime ;)
    i vostri commenti mi scaldano il cuore.
    questo per me è il primo blog candy e il timore è che passi inosservato. speriamo di cavarcela bene ;)) sono contenta di avervi "incrociate". bacini e in bocca al lupo a tutte quante anche dalle mie M(ICI)USE ispiratrici ^^

    RispondiElimina
  16. Eccomi qui a partecipare al tuo blog candy, incrocio le dita e spero di essere fortunella. Mi sono iscritta tra i followers così posso tenere d'occhio le tue creazioni. Ora corro a mettere l'immagine nel mio blog.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  17. eccomi e partecipo piu che volentieri....se vuoi nee ho uno anche io in corso..solo che scade venerdi....bacio http://claudiainrossodisera.blogspot.com/2010/10/briciola-pazza-give-away.html

    RispondiElimina
  18. CIAO, GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY !!
    come vedi ricambio subito iscrivendomi altuo..
    bellissimi i tuoi bijoux e poi la grafica del tuo blog mi piace da morire, ma la fai tu ??
    o l'hai scaricata??
    é proprio bella..
    Ora corro a segnarmi tra i tuoi lettori..
    ed incrocio le dita..
    xxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  19. Grazie a Pinuccia ti conosco, sono venuta nel tuo blog e ti faccio i miei complimenti! sei davvero brava. Partecipo con molto piacere al tuo primo blog candy e incrocio le dita.
    Ti metterò tra i miei preferiti e ti verrò spesso a trovare.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  20. Ciao. Partecipo molto volentieri! Mi piacciono queste iniziative... Chissà che la fortuna non torni a baciarmi di nuovo! Passo parola a qualche amica e pubblicizzo nel mio blog inserendo un logo e il link diretto. Il mio blog http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. eccomi partecipo molto volentierii!!!!

    RispondiElimina
  22. ciao! adoro le tue creazioni quindi l'idea di poterne ricevere una mi entusiasma!
    quindi partecipo assolutamente!
    complimenti davvero anche se ti conosco da poco sono sicura che ti verrò a visitare sempre più spesso! baci

    RispondiElimina
  23. ciao...piacere di conoscerti...e ancora piu' è il piacere di partecipare al tuo candy sperando in un pizzico di fortuna....buona settimana!!

    RispondiElimina
  24. Neo sostentrice, partecipo con tanto piaceree! :)
    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. partecipo volientieri al tuo blog-candy, e ho condiviso il tuo link sul mio profilo FB. Complimenti.
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000575908269

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri. Adoro qualsiasi cosa che può dare colore ai giorni senza sole :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri. Adoro qualunque cosa che può dare colore ai giorni senza sole :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  28. ecco, ora è a posto e sei fra i blog che seguo!

    RispondiElimina
  29. ciao che bello partecipo con piacere al tuo candy ciao metto il link sul blog

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo volentieri! Io ho un micio rosso che mi colora la vita di allegria! Che mondo sarebbe senza gli animali...
    Ti lascio la mia email. non avendo un blog: silviatrigila@hotmail.com
    Sono tua "seguace"!

    RispondiElimina
  31. La tua freccia colorata mi ha colpito con la velocità della luce.... non potrei lasciarmi sfuggire quest'occasione unica, colorata e sbarazzina. Mi unisco subito ai tuoi follower e speriamo che novembre mi porti bene....anche se in realtà il 2 novembre diventerò più vecchia di un anno.
    ciao e complimenti!!!!
    Simo

    RispondiElimina
  32. mi iscrivo anche io. ti conosco da...ORA espero avrò tempo per apprezzarti al meglio!!!
    La Fede
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Ciao bella!come vedi ho mantenuto la promessa!XDci siamo iscritte e partecipiamo volentieri.....devo solo copiare l'immagine sul nostro blog?non sono molto pratica...
    sissy

    RispondiElimina
  34. grazie mille a tutte!!! sono felice che siete tutte così entusiaste di partecipare. quanto al premio, avevo pensato di lasciare alla vincitrice la possibilità di scegliere tra 3 creazioni quella più in linea con i suoi gusti. che ne dite?? proverò a rispondere alle vostre domande nei vostri blog, per il momento vorrei solo ricordarvi di rispettare le regole del concorso (pubblicare un link al concorso nella vostra pagina, se ne avete una) altrimenti non potrò inserirvi nella lista delle partecipanti.
    vi mando un bacio, anzi due, anzi taaaaantiiiii ^^

    RispondiElimina
  35. Caraaaaa! forse stavolta ci sono riuscita!
    Complimenti per le tue creazioni che incontrano i gusti di grandi e piccini!
    Sei grande! continua così! un bacione! a presto!

    RispondiElimina
  36. ciao....ho seguito le tue tracce a sono venuta subito a trovarti.... ho dato una sbirciata ai tuoi lavori che sono tutti molto originali e ben fatti...belli belli!!!!
    partecipo molto volentieri al tuo candy...corro a mettere il link sul mio blog....e incrocio le dita!
    a presto
    P:)

    RispondiElimina
  37. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su slidebar di http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. ciao! che piacere conoscerti! ti ringrazio x essere passata nel mio blog ed in risposta alla tua domanda su come seguirmi, ho trovato questo, che spero sia utile... http://blogetemplate.blogspot.com/2010/06/come-seguire-un-blog-che-non-ha.html

    Pertecipo anch'io al tuo candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  39. ciao cara, grazie per l'invito, il tuo blog è bello, molto vivace e lucente...mi piace! Corro a linkarti volentieri, baci Anto

    RispondiElimina
  40. Ciao!
    Sono una nuova follower, ti faccio tanti auguri per l'imminente matrimonio :D e complimenti per le tue creazioni!
    Partecipo al blog candy e incrocio le dita :D

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo mooolto volentieri anch'io... vado subito a linkarti nel mio blog!
    Sto facendo anch'io un blog candy... se passi da me puoi iscriverti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  42. Ciao carissima...aspetta che faccio il commento altrimenti poi i giorni mi passano e mi vola anche il mese di novembre...ti faccio i miei auguroni "di cuore"...un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  43. Ciao, ci sono anch'io.......
    Auguri per il blog, per le micette e per il prossimo matrimonio......
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy nel mio blog.....
    se ti va passa a trovarmi, ho anch'io in corso un candy che scade lo stesso giorno del tuo........
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Partecipo anche io! Corro a postare il banner sul mio blog (http://ladypinkplanet.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  45. ciao e piacere di conoscerti, partecipo al tuo candy, se vuoi venire a trovarmi ecco il mio indirizzo:mamanluisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. ciao io non ho blog ma parteciperei volentieri!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. ciao io partecipo e ho inserito il tuo blog candy in FB http://www.facebook.com/labianca.angela/posts/160510527323051

    RispondiElimina
  48. Ciao! ho scoperto il tuo blog per caso...complimenti! i tuoi gioielli sono bellissimi! Partecipo con molto piacere e corro a mettere il link...in bocca al lupo per i preprativi del matrimonio :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  49. Ciaooooooo! Sono Nancy del Kanao Production ^^
    Mi piacerebbe molto partecipare: ho anche cliccato sul tastino "seguimi" e poi la pubblicità te l'ho già fatta :p
    Baci!!!

    RispondiElimina
  50. Complimenti! Realizzi delle bellissime cose!
    Ti ho linkato qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    Diventata tua follower come "wolfsrain"

    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Ciao Briciolapazza! Sono rimasta incantata dalle tue creazioni..davvero complimenti! Partecipo al tuo candy e ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio! Divento anche tua sostenitrice naturalmente! :) Tengo le dita incrociate, ciao ciao! :)
    Sara

    RispondiElimina
  52. carissima briciolapazza felicitazioni per il tuo prossimo matrimonio... i preparativi sono estenuanti ma alla fine sarà una giornata unica. partecipo volentieri al tuo blog candy perchè le tue creazioni sono davvero stupende(quindi complimenti anche per questo!!). non ho blog perciò ti ho pubblicizzato sul mio profilo fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/154282161280834. la mia mail è matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ciao! anche io creo bijoux e mi piacciono molto i tuoi lavori coloratissimi!! partecipo volentieri a questa bella iniziativa.. passa da me!
    Francesca

    RispondiElimina
  54. Cara... sarei felice di partecipare al tuo blog Candy... ti lascio la mia mail, sperando di essere fortunata! Sei bravissimissima!kiss kiss!
    robertina86@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. anch'io anch'io! il prossimo mese è il mio compleanno e gradirei ricevere un regalo creativo...credi di poter esaudire il mio desiderio? quando soffierò sulle candeline penserò proprio alle tue creazioni...speriamo funzioni! ciao e pazzi baci

    RispondiElimina
  56. Ciao,partecipo volentieri! sono diventata follower e pubblicizzo il tuo candy su facebook sul mio gruppo qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    ti ho aggiunta anche agli amici (sono Autilia De Simone)
    ciao!

    RispondiElimina
  57. Partecipo e condivido su fb! ^_^
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo e condivido anke su fb! ^_^
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo molto volentieri e ti faccio un po' di pubblicità su FB! Baci fra
    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. ragazze, ho appena aggiornato la lista delle partecipanti, purtroppo ho dovuto escludere chi non ha ancora pubblicato il link del blog candy nella sua pagina, per correttezza nei confronti delle altre. ovviamente se mi avvisate di averlo fatto provvederò a reinserirvi senza problemi.
    @ ANTO dei tuoi due commenti vale il primo

    @ Maria Luisa non hai lasciato il tuo indirizzo email, quindi non posso includerti perchè non saprei come rintracciarti in caso di vittoria

    @ floryfrancy anche per te dei due commenti pubblicati vale il primo ^^

    corro a pubblicare l'elenco provvisorio delle partecipanti.
    un grazie di cuore a tutte voi ;))

    RispondiElimina
  61. ecco il link http://www.facebook.com/profile.php?id=1661280482

    RispondiElimina
  62. WOW che bello il tuo blog ^^ partecipo volentieriiii!

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  63. Ciao posso partecipare anch'io? E' un'idea molto carina...Ho messo il link del blog candy nel mio blog. Incrocio le dita ^^

    RispondiElimina
  64. Ciao, partecipo anche io volentieri ^^
    Ti seguo qui su blogspot con il nick pink_mikako e ho condiviso il tuo giveaway sul mio profilo fb Mika Effe. La mia mail è pink_mikako@hotmail.com
    Un bacione!

    RispondiElimina
  65. PARTECIPO e Complimenti per le tue CREAZIONI.
    Metto il link nel mio BLOG.

    Un Salutino. Rosa. :)

    RispondiElimina
  66. Ciao, partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  67. Grazie che sei passata nel mio blog!! Ma sai che fai delle cose proprio deliziose?? Partecipo ovviamente!! Sei nella sidebar...
    Un mega salutone
    Lili

    RispondiElimina
  68. Grazie per essere passata nel mio blog!! Fai veramente dei lavori deliziosi!! Davvero complimenti.. Ovviamente partecipo!! Sei nella side bar.
    Un grosso salutone
    Lili

    RispondiElimina
  69. Scusa, mi sono accorta solo ora che il mio commento sarà visibile dopo approvazione...cancella pure quello doppio...
    Pensavo nn avesse funzionato!!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  70. Ciao,
    siamo Silvia e Stefania e siamo passate per caso dal tuo blog e ci ha veramente colpito xkè è simpatico e colorato.. complimenti per le tue creazioni... anche noi abbiamo un blog.. se ti fa piacere vieni a trovarci .
    ciao
    Stefania e Silvia

    RispondiElimina
  71. Ciao Cara, che bel blog colorato e pieno di stupende creazioni!! Partecipo volentieri al tuo blog Candy, anzi...corro subito a linkarti!:-)
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  72. Ciao cara, sono appena diventata la tua 100 sostenitrice!!!!...e partecipo così al mio primo candy
    Se vuoi sapere qualcosa sul mio conto leggi il mio profilo! Ciao e complimenti le tue creazione saranno anche pazze ma io me ne sono innamorata a prima vista.ciao

    RispondiElimina
  73. Tanti auguri per il matrimonio, e saluti alle due nuove puffole =)
    Partecipo anch'io!!! =)
    mail: dolcemiele_fb@libero.it

    RispondiElimina
  74. ragazze non sono scomparsa, spero di poter aggiornare l'elenco delle partecipanti al più presto ;)) ho avuto un gran da fare in questi giorni ma passo sempre a leggere i vostri commenti. grazie di partecipare così numerose!!!!!!! grazie mille di cuore!

    RispondiElimina
  75. Ciao Briciola, ieri nei miei due blog c'erano feste grandiose di compleanno e ora grazie a una mia nuova amica tutto "colore" sono giunta a casa tua! Mi sono appena inserita tra i tuoi follower e ho dedicato un post sul mio blog dei ricordi che però ho voluto chiamarlo memoriedigabe.
    Partecipo al tuo candy e se mi permetti vorrei invitarti a visitare il blog delle mie creazioni..tienilo monitorato perchè a breve ...darò il via al concorso premio inverno e potrai vincere dei premi!

    vai qui:
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  76. Inanzi tutto piacere Marianna partecipo volentieri
    arrivo ora ora dal blog di Gabe e mi sono incuriosita.... MI METTO FRA I TUOI LETTORI CIAOOOOOOO

    RispondiElimina
  77. marex9@tiscali.it ecco la mia e-mail

    RispondiElimina
  78. corro subito a mettere su mio blog il link di questo blog candy e ovviamente comincio a incrociare le dita!!

    Se vuoi sto ne sto organizzando anch'io uno.

    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  79. Ciao...le tue creazioni sono fantastiche...:-)...
    sei molto creativa e crei bijoux spettacolari!!! Un Bacio...Marta

    RispondiElimina
  80. ciao ragazze!!!!!!
    ho aggiornato di nuovo l'elenco delle partecipanti. gli asterischi si riferiscono a contatti facebook che non hanno ancora accettato, fino a questo momento, la richiesta di amicizia e sono quindi "in sospeso" per verificare che abbiano aggiunto da qualche parte un link al concorso.

    @ nonna lui, non hai lasciato il tuo indirizzo email e non posso rintracciarti in alcun modo

    @dolcemarta95, non ho trovato il link. se lo aggiungi fammelo presente in qualche modo e ti inserisco.

    mi spiace stare lì a chiedervi di osservare le regole del concorso ma è corretto nei confronti di tutte le altre partecipanti.

    PS_ se mi linkate su un profilo facebook mandatemi una richiesta di amicizia e precisate che volete partecipare al blog candy, così non impazzisco ^^
    a presto!!

    RispondiElimina
  81. mi sono appena unita al tuo mondo a colori e così darò un tocco colorato in più alle tue giornate ma anche alle mie!!!!! partecipo sicuramente alla tua festa anche se questo è un giorno un po grigio nero...è una sfida con me stessa in modo da farlo diventare giallo-rosso-verde-azzurro
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  82. @ primula1510 mi serve la tua email. come faccio a rintracciarti?? :(
    spero che i tuoi giorni diventino di millecolori ;))

    RispondiElimina
  83. Ciao Briciolapazza, mi chiamo Miriam in arte Mimì :)). Vorrei partecipare al tuo bellissimo candy e farti i complimenti per i tuoi traguardi. Bello vedere una promessa sposa così frizzante :).
    Ah dimenticavo... ho aggiunto il tuo link nel banner che ho inserito nella barra laterale del mio blog, basta cliccare sull'immagine per andare a finire qui ;)

    RispondiElimina
  84. ciao^^ ti seguo (sono clapratty) e la mia mail è: prattico@inwind.it
    ciaoooo^^

    RispondiElimina
  85. Partecipo molto volentieri al tuo Blog Candy!...Quando raggiungerò le 10000 visite ne indirrò uno anch'io!...Incrocio le dita perchè spero di vincere uno dei tuoi bellissimi Bijoux!a presto e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  86. bellissime creazioni, complimenti, partecipo volentieri anche io al tuo blog candy e ora corro a metterlo nel mio blog

    RispondiElimina
  87. piacere di conoscerti, ci sono anch'io e preparo subito un link nel mio sito

    RispondiElimina
  88. Ciao partecipo con piacere al tuo blog candy, hai tante cose da festeggiare.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  89. Il tuo stile mi piace davvero tanto! **
    E augurissimi per il matrimonio! Facci sapere come vanno i preparativi, sarai emozionatissima! **

    Un bacio,
    Margherita

    RispondiElimina
  90. Ciao piacere di conoscerti! Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e metto il link al blog, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  91. Ciao, piacere di conoscere il tuo blog allegro colorato e pieno di tantissime meraviglie!!!!
    Partecipo volentieri e ti linko sui miei, baciottoni!!!!

    RispondiElimina
  92. Ciao Briciola,
    mi aggrego a questa mandria di creative, nella speranza di indossare una tua creazione, ma anche solo per iniziare una nuova amicizia..
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  93. Ma che bello questo blog! Ho dato un'occhiata alle tue creazioni e sono subito corsa a partecipare al tuo blog candy!
    Passa a trovarmi :-)
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  94. ciao, ti ho scoperto per caso, ma partecipo più che volentieri al tuo blog candy...i tuoi gioielli sono proprio fantastici!!!...Brava brava veramente!!!...
    Corro a linkarti nel mio blog "www.fantasia-cuoredimamma.blogspot.it"...tra l'altro anche io ho indetto il mio primo blog candy...se ti va passa a curiosare...ciao ciao

    RispondiElimina
  95. Ciao!!
    Ho il piacere di partecipare al tuo blog candy!!
    Complimenti per i tuoi lavori; anche a me piace creare bijoux..sono alle prime armi però!!

    Ho inserito la tua immagine del blog candy, sul mio blog: www.cerchiettiglamour.blogspot.com

    Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  96. ..lo shopping "prematrimoniale" è favoloso secondo me...ma anche quello post !.Partecipo anche io, sono molto belle le tue creazioni,baci !!.Lilybets.

    RispondiElimina
  97. partecipo volentieri, le tue creazioni mi piacciono molto!!
    ti pubblicizzo sul mio blog:
    http://jaybijoux.blogspot.com/
    ciao, buon week end
    Jessica

    RispondiElimina
  98. è un piacere partecipare alla tua festa...chissà se con tutta questa folla immensa riuscirò ad incontrarti...va bè se così non fosse ti faccio i miei complimenti ovviamente incrocio le dita per la sopresa briciolosa. Ciao!
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Briciolina bella grazie dell'info, ti lascio subito la mail anche se potevi leggerla cliccando sul nome
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  100. Ti ho inviato una mail con mia mail....ma vuoi dire che la vecchiaia inizia già a farsi sentire? sarà meglio che mi dia una mossa per sconfiggerla....con i tuoi bijoux ritornerò ragazzina pronta a divertirsi
    ciao
    favamarialuisa@gmail.com

    RispondiElimina
  101. ho appena letto di questa tua iniziativa sul blog di altre amiche e vorrei tanto partecipare...posso?
    questa è la mia mail
    m_amalia.g@libero.ti

    stupendi i tuoi bijoux, chissà se riuscirò a vincerlo

    RispondiElimina
  102. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi aspettavo così tanti commenti. sono contentissima!!! dopo alcuni giorni di latitanza (i preparativi procedono e lunedì tra una lacrima di gioia e una di commozione ho scelto..rullo di tamburi...il mio bellissimissimo abito da sposa) sono tornata. ho trovato tanti nuovi commenti e aggiornato la lista delle partecipanti!!! coraggio, mancano pochissimi giorni all'estrazione. chi volesse aggiungersi e tentare la sorte ha tempo fino al 30 novembre ;)) peccato che la vincitrice possa essere una sola ma spero di cuore che questo concorso possa servire a tenerci aggiornate e a scambiarci consigli utili, creativi e non :)
    un abbraccio fortissimo e buona domenica a tutte quante ^^

    RispondiElimina
  103. E vai, un altro candy! Metto subito il logo nel mio blog http://lecosedimarzia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  104. Ciao!
    Non conoscevo il tuo blog (...anche perchè non è da molto che frequento!), ma sono davvero contenta di averti trovato. Ovviamente ho già aggiunto il link al tuo candy sul mio blog e partecipo stravolentieri! :-)
    Un salutone!
    Bea

    www.beaslab.blogspot.com

    RispondiElimina
  105. neo sostenitrice, viste le tue creazioni non potevo non partecipare, complimenti :) :)

    RispondiElimina
  106. che belli i tuoi braccili...anche tutto il resto, ma i bracciali sono la mia passione!
    anche io sono "nuova" nel mondo dei blog...però è una bella esperienza di condivisione!
    ti seguo! w la sicilia che non ho mai visto...ma, avendo un cognato che ci abita, mi porta i VS dolci ...e sono una delizia! mi piacerebbe, prima o poi, fare un viaggetto lì!
    incrocio le dita per il tuo candy e vado a postarti! un abbraccio, laura

    RispondiElimina
  107. Ciao sono una tua nuova sostenitrice ti ho sccoperto per caso!! comunque davvero complimenti i tuoi gioielli sono bellissimi!!! mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy metto il link nel mio blog
    minibonbons.blogspot.com

    RispondiElimina
  108. Siamo in tante! Ci provo anche io... Inserisco un link nel mio blog e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  109. Ciao. . . ho aperto il blog da pochi giorni e con piacere partecipo al primo blog candy . . spero di fare tutto correttamente. . complimenti per le creazioni!!! :) Tizy

    RispondiElimina
  110. Ciao,che capolavori esono dalle tue mani!Mi piacciono tanto le collane con il diaspro dalmata, l'agata rossa e i coralli bianchi...spero di vincere una tua creazione!incrocio le dita!
    Anna Grazia (ag.verrienti@gmail.com)

    RispondiElimina
  111. complimenti per ciò che fai e per il tuo blog davvero bello!! incrociamo le briciole...le dita :-)

    RispondiElimina
  112. Ciao! Se posso volentieri partecipo anch'io. Saluti dalla Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  113. ci siamo.....quasi!!!!!!!!!!!!!
    questo è l'ultimo giorno per partecipare al concorso e domani, finalmente, estrarrò la fortunata ;))avete partecipato numerosissime, chissà chi sarà baciata dalla fortuna ;)))

    RispondiElimina
  114. Buongiorno.
    Sono una nuovissima iscritta.
    Complimenti per le creazioni che sono stupende.
    Dato che mi piacerebbe ricevere un bel regalo di compleanno che sarà a giorni, ci provo, chissà di essere fortunata... :)
    Buona giornata
    Barby

    RispondiElimina
  115. care amiche, finalmente ci siamo!!!!!!!!!!!!!!
    stoooooooooooooooooop!!!!!!
    oggi è il 30 novembre!
    il concorso è chiuso, tra voi che avete lasciato un commento quassù ci sarà la vincitrice!!!!
    il premio è una mia creazione a scelta tra quelle che pubblicherò più tardi ^^
    corro ad aggiornare l'elenco.
    a più tardi!!! :)))

    RispondiElimina