venerdì 3 dicembre 2010

fermento creativo..

4 commenti:

  1. caspita che creatività!! meravigliose creazioni! mi piace parecchio la collana sui toni caldi del marrone, adorabili i cerchietti ma i miei preferiti restano i bangles....chissà questi come tintinnano!!! ciao Je

    RispondiElimina
  2. ma quanti lavori in questo periodo!!! tutti lavori per natale? complimenti saranno tutti soddisfatti, sono molto carini!

    RispondiElimina
  3. uffa quanti bei lavori e anche questa volta la fortuna mi ha girato le spalle!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @ jaybijoux ,,,,eh si questi sono proprio tintinnanti. li ho "scoperti" da poco (nel senso che prima non mi ero mai lanciata a farli) e adesso non mi ferma più nessuno. e poi piacciono molto, per fortuna ^___^ la collana invece sta per essere impacchettata ed è pronta per partire per un paese di moltomoltolontano ^^ grazie!!!

    @ Etoile, si in genere per Natale i ritmi sono questi. ma spesso sto ferma anche per alcuni mesi finchè la voglia di creare non diventa irrefrenabile e sprofondo di nuovo nelle mie amate creazioni ^^

    grazie per aver partecipato al mio blog candy :))

    RispondiElimina