domenica 1 novembre 2009

Orecchini e Anello azzurri

Delicatissimi toni pastello per questi orecchini, realizzati con perline di vetro a forma di cubo e di cilindro e separati da un anellino in tinta. Anche a questi orecchini, come a quelli rosa del post precedente, ho abbinato un anello formato da diverse pietre dai colori tenui, montate a grappolo in modo disordinato.
Completa la parure questo bracciale.

6 commenti:

  1. Ciao grazie mille per il tuo commento sul mio blog e grazie per avermi aggiunta tra i tuoi link. Vado ad aggiungerti anch'io. Ho visto velocemente qualche foto delle tue creazioni e devo dire che hai buon gusto. Spero di avere entro oggi 5 min. liberi per spulciarmelo bene bene. Un saluto.
    A presto.
    Anto's Creations.

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello questo fermento creativo che ti porta a fare tante cose nuove!!! Ci stai viziando !!! Benone, continua così...!!! Baci, Maria

    RispondiElimina
  3. ciao!fai davvero dei bellissimi lavori!!!molto originali!
    ciauu^^

    RispondiElimina
  4. L'azzurro è un colore che adoro (per altro lo uso spesso anche io) e devo dire che questi orecchini+anello sono proprio belli!

    RispondiElimina
  5. Ciao Briciola, grazie per il commento sul mio blog e piacere di conoscerti, sono contenta di aver trovato una mia conterranea e ti faccio i complimenti per le tue creazioni!!!
    Mettero' il tuo blog fra i miei blog amici!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  6. Veramente belli questi orecchini! ^^ Buon inizio settimana!

    RispondiElimina